lunedì 14 aprile 2008

RISULTATI 2^ Tappa ARER -


"Direi, un altro tassello importante nella marcia di avvicinamento al Derby 2008. Bene la tranquillità in arena di Cody Gio Phoebes (di Giovanni Grenzi, foto a fianco) dimostrata nella gara scuola del sabato.

E davvero bene anche il primissimo test di prova effettuato assieme a Duke of Antinori ( di Cà Antinori QH). Un cavallo carismatico,che mi ha colpito per la capacità di recepire le cose, durante queste prime ore passate insieme in arena. Proprio di questo, ne stiamo parlando con Giovanni (proprietario di Cà Antinori QH e del Duka) e decideremo insieme il percorso per valorizzare al meglio questo suo cavallo che gli sta molto a cuore, già showeggiato dal collega E.Perez al Futurity e al Challenge. Pay Time nelle due giornate per tutti i 4 cavalli portati qui a Fratta Terme e per Kit Scoot di Matteo Nanni, Non Pro che sto seguendo con piacere in questo inizio di stagione 2008.
Domenica, spazio invece a un TEST completo di gara per Smart Master Playboy (di Michele de Pilla. Clicca qui x foto gara by Bonaga)). Una cavalla vivace, briosa e comunque sempre onesta, che ha nelle gambe e nelle manovre punteggi comunque interessanti soprattuto per questi parterre (oggi, 70,5) Volevo vedere come reagiva ad una "marcia in più", così le ho chiesto qualcosa in più negli Stop e Spin. Ora con Michele dovremo solo decidere serenamente gli obiettivi più giusti per lei in questo 2008.

Come sempre, grazie dell'affetto e simpatia dei tanti amici ed amiche venuti a Forlì a tifare e dare una mano importante (nella foto con me da Dx Freccia, Giovanni, Claudio, Rossano e Mauro).

ARER ha organizzato come sempre bene le cose, sono rimasto impressionato dal numero di Pay Time davvero ...infiniti!!!. Avanti quindi e speriamo di portare ancora un pò di Emilia Romagna anche sui palcoscenici nazionali !!!".

*** RISULTATI COMPLETI ARER 2^ TAPPA - CLICCA QUI

***FOTO REPORTAGE COMPLETO BY A.BONAGA - QUI***




M. Piazzi Friends :-)



















My Web-blogger friend Mauro allo specchio

Nessun commento: