martedì 15 aprile 2008

Mirko Piazzi al 1° Stage di selezione per i Mondiali FEI-Reining 2008


Manerbio, 14/15 Aprile
Si, ora possiamo dirlo. Mirko Piazzi e Sudden Redskin Snap CA, sono stati ufficialmente selezionati tra i binomi che hanno partecipato al 1° Stage nazionale in vista dei Mondiali FEI-Reining 2008.

Il coach della nazionale di Reining, Mario Sbrana, ha voluto infatti vedere in azione da vicino questo binomio solido e collaudato, assieme agli altri candidati a rappresentare l'Italia ai Mondiali di Reining FEI che si svolgeranno a settembre 2008 al Palasturla.

"Ricevere la chiamata del Coach un mese fa, è stato davvero un grande onore sia per me che per Giovanni Giovannucci (proprietario di Sudden, nella foto). Certo, è ancora una Long List , perchè Mario Sbrana giustamente vuole verificare alcuni requisiti sul campo. E Sudden in questi due giorni, ha risposto davvero bene" ci dice Mirko con un filo di emozione da Manerbio " abbiamo svolto alcune prove tecniche e in particolare un paio di pay time davvero incoraggianti. Sudden ha dato il meglio di sè con i suoi cerchi volanti e gli stop profondi. Che cavallo! Quasi sembra sapere quando la posta in gioco è davvero importante !". E adesso ? "Adesso" continua il giovane trainer di Bazzano"aspettiamo con fiducia il prossimo Stage di maggio, in cui dovremo confermare continuità e ovviamente la condizione fisica. Il Coach ci chiederà in questi mesi di rispettare alcune Tabelle di avvicinamento, a prescindere da quelle che saranno le sue decisioni finali. E' giusto, tutto va preparato nei dettagli assieme al Team Italia".

"Oggi per me è davvero un privilegio essere qui. Ho visto ottimi binomi in arena. L'Italia - comunque vada - (sorride Mirko con un filo di scaramanzia, ndr) sarà davvero ben rappresentata ai Mondiali di Manerbio !"

Forza ragazzi, questa è davvero l'occasione per scrivere una pagina dorata nel Vostro Album dei ricordi più belli! In bocca al lupo Mauro Penza x Mirko Piazzi Web-blog

Nessun commento: