domenica 14 novembre 2010

FUTURITY 2010: LA FINALE OPEN

Kelly Zweiffel e Samurai Snap
Open Futurity Champions (222,5)

COSI' IL PODIO OPEN (qui all results)
1. K.Zweiffel e Samurai Snap 222,5
2. C.Sapergia e Mizzen Crome 222
2. C. Dalla Pozza e Holly Jolly Sailor 222
QUI TUTTI I RESULTS FUTURITY 2010
A.Frassà e Gunners Frostbite 214,5
Int.Open Champion
LA MIA FINALE INT.OPEN

"In finale, anche quest'anno e ne sono contento. Ma la sensazione condivisa anche con Vittorio Rabboni dopo questa serata, è che Gun Ho Chex sia una cavalla che deve ancora maturare di testa per entrare serena sello show pen. Per questo sono convinto che potrà dimostrare meglio il suo talento negli anni futuri. Alla fine ci siamo comunque classificati Top Ten Int. Open in questa notte di Manerbio. QUI FULL RESULTS INT.OPEN. Un ringraziamento per la fiducia e il sostegno a Vittorio Rabboni. Un grazie a Samantha Serafini, mia assistent a bordo arena, a tutte le persone del mio Team. Al prossimo Show!".
Mirko Piazzi e Gun Ho Chex
QH Mare 2007 by Vittorio Rabboni

INT.OPEN Top Ten finalist

THANK YOU VITTORIO, BETTER LUCK NEXT TIME

Nessun commento: