lunedì 15 novembre 2010

100.000 CANDELINE PER IL BLOG

OGGI IL BLOG FESTEGGIA 100.000 CONTATTI
Tanti Auguri Mirko Piazzi Reining Blog !!!!

Rientrando dalle finali del Futurity, ho sorriso con sincero piacere nel vedere che il mio Blog ha raggiunto proprio stamattina i 100.000 contatti !!!! E così, assieme all'amico Mauro Penza che con me condivide dall'inizio questa avventura on line, ci tenevamo davvero a ringraziarvi tutti per la simpatia e l'affetto con cui mi seguite day by day. Tante persone agli Show mi fanno una battuta sul fatto che cercano proprio qui le principali novità del settore. E' questo è davvero un piacere per me.
Mi piace questo nostro sport, mi piace il nostro piccolo "mondo in scivolata" e a mia volta sono un lettore attento di quello che succede intorno a noi. Così continuate a seguirci, mi raccomando ! Quando si spengono le luci ad uno Show e si carica tutto in fretta nel van, si sente un pò la malinconia del rientro a casa. Ma non preoccupiamoci troppo.
C'è sempre un altro Reining, da qualche parte ! E noi ve lo raccontiamo da qui, in anteprima. State connessi !!!Con amicizia e simpatia, Mirko Piazzi & Mauro Penza

1 commento:

smart master playboy ha detto...

ciao Mirko ti faccio i miei più sentiti auguri e mi raccomando..... continua così!!!