giovedì 11 settembre 2008

Maturity 2008: good Job, Matteo e Angelo!

MATURITY RESULTS 2008
Purtroppo per mezzo punto (213) sono rimasto fuori dalla finale Int.Open con Demon Top Snap CA (Cà Antinori QH). Un pò di delusione per me e per Giovanni Giovannucci, dopo una prova non all'altezza delle nostre precedenti (5° al Derby 2008) , stemperata poi dalla vittoria ai Mondiali dell'Italia!

QUI RISULTATI COMPLETI
In questo Maturity 2008, le mie congratulazioni vanno comunque volentieri a:
Matteo NANNI "Top 5" LTD Non Pro
Matteo Nanni e Kit Scoot ripetono lo Score di qualifica di 213 e sono 5° LTD Non Pro Maturity 2008. "Sono contento perchè Matteo in pochi mesi ha cambiato marcia" ci dice al telefono Mirko che lo ha preparato per l'evento. "Stop profondi e con un buon run down, cerchi convincenti. E abbiamo ancora dei margini, che possono fare la differenza in gare come questa, dove il podio -anche oggi - è comunque a tiro! Bravo Matteo!!! "




Le mie congratulazioni vanno inoltre a Angelo Capitelli e il suo CN Missilenium, Reserve Champion Maturity NON PRO (dietro a Cira Baeck) con l'ottimo Score di 218,5 . Una conferma del grande talento dell'amico Angelo e dei figli di MIFILLENIUM, il potente stallone QH di proprietà di C. Signori, adesso di stanza qui alla Mirko Piazzi R.H. per la Stagione di Monta 2008.

MORE NEWS:
- QUI RISULTATI COMPLETI
- ARTICOLO DI "LA REPUBBLICA ON LINE" DEDICATO AI MONDIALI!
- NEWS SU MONDIALI FEI, MATURITY E MIEI CAVALLI, QUI

Nessun commento: