venerdì 12 settembre 2008

IL REINING MONDIALE E' AZZURRO !!!

Breaking News diretta da Manerbio:
ITALIA CAMPIONE DEL MONDO.

Per la prima volta il Reining mondiale si tinge di AZZURRO, davanti a Usa (2°) e Germania (3°). G.Lendi, D.Carmignani,D.Brighenti, M.Gamper e M.Piazzi(riserva ufficiale) ci hanno fatto sognare vincendo meritatamente il Fei World Reining Championship con Usa e Germania a rincorrere sin dalle prime fasi.. Un sogno diventato realtà! (qui Articolo ufficiale FEI)

(Team Italy WORLD CHAMPION)

MONDIALI 2008 - IL PODIO
1) ITALIA tot 667,5
2) USA tot 663,5
3) GERMANIA tot 662,5
(Nella foto Mirko, Gennaro e Davide durante uno dei Drag Time). Ci dice Mirko a caldo, dopo essersi sgolato dalle tribune assieme ai compagni in un tifo straordinario per tutti i GO della nazionale: "Una grandissima emozione essere qui! Alla fine da riserva ufficiale, ma comunque sono contento di essere parte di questa straordinaria "1^ volta" dell'Italia e di aver condiviso questi mesi di lavoro ed emozioni con colleghi e amici di grandi qualità umane e professionali. Un grande abbraccio agli altri ragazzi del team Italy, siamo Campioni del Mondo!!!" E la festa comincia !
MY SPECIAL THANKS: Un ringraziamento speciale va certamente a Giovanni Giovannucci, proprietario di "Sudden" , a Roberto CUOGHI Presidente IRHA - che ci ha aiutato a rimanere squadra sino all'ultimo! - a Samantha Serafini, official groom and assistent Fei in questa bellissima avventura e ovviamente a tutti gli amici e collaboratori (Claudio, Mauro, Rossano) che ci hanno aiutato e supportato in questi intensi giorni di Manerbio". Live da Manerbio, Mauro Penza x Piazzi on web
Mirko e dietro di lui Martin, in conferenza stampa dopo la gara d'Oro

Nessun commento: