domenica 20 luglio 2008

M.PIAZZI: BENE IL 2° C.R.I. DI MANERBIO


MANERBIO 19/7: Mirko Piazzi ha partecipato al II° CRI (Concorso Internazionale di Reining) previsto dalla procedura di qualificazione dei Team nazionali al Mondial di Reining FEI in programma dal 8/13 Settembre al Palasturla (I).
Tanto caldo, ma atmosfera rilassata e cordiale per questo appuntamento ormai estivo, occasione per rivedersi con alcuni dei colleghi con cui abbiamo vissuto gli Stage della nazionale italiana sotto la guida del coach Mario Sbrana.

Dopo le visite Fei di rito, Mirko ha partecipato al CRI ottenendo i punteggi necessari alle qualifiche personali, a bordo di GINGER SLIDE ME (QH, F grigia 2001), graziosamente messa a disposizione da Rebecca SUDATI. E proprio a Rebecca e alla sua famiglia vanno i sinceri ringramenti della M.Piazzi Reining Horses, per la simpatia e la disponibilità espressa davvero a tempo di record. Ci dice Mirko dopo la gara "la cavalla mi ha dato onestamente quello che serviva per questo test, considerando che l'ho montata per la prima volta, solo poco prima della gara. Anche se un pò "di corsa" sono contento di essere venuto al Cri. Credo infatti che insieme ai miei colleghi, abbiamo doverosamente contribuito a portare sin qui il Team Italia, espletando così tutti i passaggi formali previsti dalla FEI. A settembre, vada come vada la selezione dei 4 titolari, ce la potremo giocare con le migliori nazioni del mondo alla pari". M.Penza x Piazzi Blog

Nessun commento: