lunedì 30 giugno 2008

UN SUMMERSLIDE...DA DIVA !!!

Mirko Piazzi e Listos Little Diva - SNAFFLEBIT OPEN CHAMPION AL SUMMERSLIDE 2008 !!!

(Video & Foto by A.BONAGA)
Manerbio 28 giugno: se il buon giorno si vede dal mattino...allora cominciamo niente male! Una bella vittoria, conquistata con lo Score di 71, nella prima gara di stagione a due mani, condotta senza forzare e cercando in particolare la serenità in arena, in occasione di questo primo Test.
Un Test che dà quindi ragione a Mirko Piazzi, che da subito ha creduto nelle potenzialità di questa cavalla, diretta da Listos Pollito Lena x Carolyn Winder: "Quando l'ho provata in Texas a dicembre, ho subito apprezzato la grande disponibilità al lavoro di questa 3 anni. Grazie alla fiducia di Rossano (owner) l'abbiamo subito acquistata ed è arrivata da me a febbraio, crescendo di giorno in giorno con una continuità impressionante e sono felice che questa prima uscita confermi la prima sensazione". Grande soddisfazione quindi anche per Rossano Secoli che della "Divina-DIVA" è il proud 0wner e può guardare all'autunno -sempre incrociando le dita!- con cauto ottimismo!

Al 2° posto dietro di me, sottolineo volentieri l'ottima prova del collega Gennaro Lendi su CN Mifijo, 3 anni diretto da MIFILLENIUM x Dam Cd Olena, che si è comportato molto bene tra le redini. Si, un altro MIFI in arena! (Mifillenium is available for Breeding Season 2008 at Mirko Piazzi Reining Horses)
FOTO GALLERY BY BONAGA - QUI
Grazie infine a Samantha Serafini, al mio fianco in questa 3 giorni impegnativa e ...afosa!
SUMMERSLIDE 2008 A SQUADRE: le mie congratulazioni al Team ARER (eccolo qui) ,che anche quest'anno è sul podio (4^ volta di fila, su 4 edizioni) con un 2° Posto di tutto rispetto, a solo mezzo punto dai primi.

Nessun commento: