
E finalmente ci siamo! E' cominciata ufficialmente la settimana del Derby IRHA-Nrha 2008 e ormai la mia base operativa è già nei padiglioni della Fiera di Reggio Emilia.
Ieri il lavoro di allestimento dei "BOX" e poi una prima sessione di lavoro in Arena per tutti i cavalli (NB: arene preparate davvero molto bene a già Domenica affollatissime (!), come si vede dalla foto qui sotto!)

Sono iscritto a Reggio Emilia nelle categorie Open e Intermediate Open con 3 monte, che qui presento volentieri , sperando di valorizzare al meglio il talento di questi splendidi cavalli. E' questo, io credo, il modo migliore per ripagare i proprietari per la fiducia accordatami in questa bella avventura che vivremo ancora una volta insieme:
CODY GIO PHOEBES (QH 2004, S), di Giovanni GRENZI

Uno stallone nei suoi 4 anni di età, domato e addestrato da me e figlio del mio stallone di casa Im A Topsail Cody. Con me al Futurity 2007, mi ha dato la grande gioia del Top Score Open 1° Go (221,5) - clicca qui x Video - ma purtroppo non ne abbiamo raccolto i frutti come avrei voluto durante la serata finale.
Questa sarà quindi per noi una gara particolarmente importante, perchè ci tengo molto a mostrare il valore e il carisma di questo splendido esemplare con una prestazione all'altezza delle sue qualità atletiche.

Cody Gio Phoebes è di proprietà di Giovanni Grenzi (foto)proprietario ed amico di lungo corso, con cui dall'inizio abbiamo scommesso su quello che era solo un puledrino sgambettante, ritrovandoci poi tra le mani giorno dopo giorno un esemplare di grande talento e bellezza.

DEMON TOP SNAP (QH, 2004, G), di Cà Antinori QH

A Caluso 2008, ad aprile scorso, siamo stati 3° Int. Open con il punteggio "rotondo" di 220 - clicca qui x Video - e speriamo di replicare una prestazione di altissimo livello anche qui a Reggio Emilia.
DUKE OF ANTINORI (QH, 2004, S), di Cà Antinori QH

Ho usato le 2 regionali Arer di questo ultimo periodo, proprio per "sintonizzare" questo ottimo cavallo sul mio metodo di "training & showing" e spero di valorizzarlo al meglio, a partire dal suo straordinario e naturale talento sugli Stop.


Speriamo insomma che vada tutto per il meglio (!) grazie anche al resto del Team Piazzi (Samantha, Claudio, Mauro Freccia, Rossano etc) che certamente mi daranno una mano sul campo e a casa in modo che tutto funzioni nel modo giusto (e ovviamente, divertendosi insieme!). Ci vediamo a Reggio, non mancate !
Nessun commento:
Posta un commento