sabato 5 aprile 2014

FUTURITY EUROPEO 2014: FISK E RISSO ARE THE CHAMPIONS

Kreuth (Ger) 30 marzo - 5 aprile
OPEN: MOREY FISK TRE VOLTE DI SEGUITO CAMPIONE D'EUROPA !!!!
NON PRO: CLAUDIO RISSO 
DUE VOLTE CHAMPION (217.5)

LA FINALE OPEN - QUI RESULTS
Una bella gara in tutto lo splendore dell'arena di Kreuth. Morey Fisk conquista il suo terzo titolo consecutivo e si conferma King of Kreuth. Dietro di lui latimer direttamente arrivato dagli States guida il neoacquisto di Luga al titolo di Reserve Champ. Dietro di loro Markus Gebert, un filo sottotono rispetto al Futurity Irha di novembre dove aveva stravinto, ma comunque ottimo terzo.Così il podio, nella finale L4 Open 2014:
1. Morey Fisk e Arc Walla Dun Did It 223.5
2. Duane Latimer e Gotta Nifty Gun 223 
3. Markus Gebert e Charly Step N Cool 219.5

SHOWMANAGER: QUI ALL RESULTS
QUI VIDEO DIRETTA WEB
a pagamento 15 Euro tutto lo Show (anche I-phone)

RISSO IS THE NON PRO CHAMPION 
Claudio fa il Bis, dopo la vittoria del 2013!!!
Tanta Italia in questa finalissima Non Pro che torna a vedere Claudio Risso protagonista in una serata in cui stacca sul podio gli altri contendenti e si guadagna questo Titolo L4 Non pro
1. C.Risso e RS Knockout Olena 217.5
2. S.Baeck e Hollywood Dicva BB 215.5
3. L.Lorengo Wimpys Little Gun SG 213

QUI RESULTS FINALE NON PRO 


IL CRI A NINA LIL SU GR HUG A JEWEL (222)
Il primo Cri ufficiale verso Normandia 2014 va a Nina Lill che la spunta su 34 binomi. Molti colleghi italiani in questo Test, in cui Stefano Ferri si piazza buon terzo. Così il podio:
1. N.Lill su GR Hug a Jewel (222)
2. C.Sapergia su Tari Whizin (221.5)
3. S.Ferri su Rooster Nic (220)
QUI RESULTS CRI




VERSO LE FINALI DI KREUTH
Terminate le fasi di qualifica, a Kreuth si procede rapidi verso le finali del week end di questa 5^ Edizione del Futurity UE edizione 2014. Prima delle finali, da seguire il CRI di qualifica per i Mondiali WEG 2014, il primo degli appuntamenti da cui il Coach Masi dovrà selezionare (come i suoi colleghi) il Team della nazionale. A tutti i colleghi italiani il mio in bocca al lupo. Noi ci rivedremo a Reggio Emilia per il secondo CRI  di qualifiche 
GALLERIA VIDEO UFFICIALI

QUI CONSOL. OPEN QUI CONSOL NP
QUALIFICHE OPEN: Gebert, Latimer e Fonck in testa nella Open (220.5)
QUALIFICHE NON PROS ALL ITALIANS: la Lorengo davanti a Risso e Bonzano nella Non Pro (top score 215)

MIRKO DA KREUTH: il mio Futurity finisce purtroppo prima di iniziare, la mattina di domenica quando, aprendo il box della Sparkina, mi rendo subito conto che qualcosa non va ad un anteriore.. La grande tristezza e il rammarico  di un infortunio (non grave, per fortuna) per cui mi sono sentito di scratchare senza indugi VR Great Spark, cavalla  che davvero si meritava questo palcoscenico europeo e che era arrivata qui in stato di grazia. Peccato davvero, non solo per noi qui, ma anche per Rossano e Vittorio a casa. A loro un pensiero e un abbraccio. Lo Show va ovviamente aanti e così sono andate le qualifiche Open, con un terzetto di grande rispetto in testa a 220.5 e Fisk il campion ein carica a inseguire a un passo:
OPEN 1° GO QUALIFICHE
1. M.Gebert e Charlie Step N Cool 220.5
1. A.Fonck e Dunits Smoking Gun 220.5
1. D.Latimer e Gotta Nifty Gun 220.5

 NON PRO QUALIFICHE : Un terzetto tutto italiano sul poido!
1. L.Lorengo e Wympis Little Gun SG  215
2. C.Risso e RS Manhattan Jac 214.5
2. M.Bonzano e This is Love 214.5


Da domenica è di scena: il Futurity Europeo 2014, aperto ai cavalli di 4 anni iscritti al Nomination Program UE . Oltre 80 i  binomi Open già iscritti e 42 i Non Pro.
Qui sotto il Promo per questo Super Evento giunto alla sua 5^ Edizione con 200.000 Euro di montepremi.

COSI' MIRKO A KREUTH
Personalmente mi trovo ora  a Kreuth in Arena per le qualificazioni del Futurity Europeo Open  a bordo di VR Great Spark (2010 QH Mare - breeder V.Rabboni, Owner R.Secoli - entry 77 - Lun 31) con me già  L2-L3 Open Reserve Champ al Futurity Irha 2013.
Mirko e  Boom Montana (2009 QH da Mr Montana Nic x Boomernic), 5 anni di proprietà di Vittorio Rabboni nella NRHA Intermediate Open (entry 16)

SHOWMANAGER: ENTRIES, RESULTS
qui SITO WEB

Nessun commento: