domenica 1 settembre 2013

EUROPEI 2013. DOPPIO ORO GERMANIA

AUGSBURG 28 AGOSTO - 1 SETTEMBRE
EUROPEI A SQUADRE: ITALIA D'ARGENTO
INDIVIDUALI: RIPPER D'ORO, E' ANCORA GERMANIA

Così il medagliere Individuale:
1) A.Ripper e Wild at the Bar 225
2) C.Baeck e Colonel Shining Gun 224
3) G.Ludwig e Custom del Cielo 223
QUI RESULTS+
Onori alla Germania, doppio oro IN questo Europeo 2013. Alexander Ripper tira fuori dal cilindro la gara della vita e conquista la medaglia più ambita. Rammarico per il nostro Pigiu Fabbri arrivato davvero a un passo (quarto, 221) dalla medaglia individuale, il migliore dei nostri. Ancora un grazie al nostro Coach Filippo Masi, ai compagni di squadra e a tutto lo staff tecnico, ai miei SPONSORS (in particolare TRM, SADDLESMART, HANTON&CAVALIER) a Samantha e agli amici che mi hanno raggiunti da Bologna. Il mio individuale, purtroppo, si impantana ancora una volta in una sfortunata scivolata sui cerchi di sinistra. Un cambio sul posteriore che ha compromesso a quel punto la gara (209) .Il Reining di oggi, d'altronde, non ammette nessun errore, tutto deve essere perfetto nei quattro minuti della gara. Rimane l'emozione di una Medaglia d'Argento, dell'ambiente azzurro, della magia e l'onore di vestire la maglia della nazionale Italiana. 
Si chiude il sipario su questa avventura FEI, grazie per i tanti messaggi e attestati di stima e simpatia e ...come sempre, arrivederci al prossimo Show !! 
QUI FEI TV LIVEWEB
QUI RESULTS+ ENTRY LIST
La gara è trasmessa a pagamento solo su FEI TV. Il Link Equinestream non funziona per le gare Fei
Non è disponibile il servizio di Livescores da showmanager.

Ecco il podio Europei a squadre :
1) GER 659
2) ITA 655,5
3) AUS 655
QUI RESULTS X TEAM + QUALIFICATI INDIVIDUALE
BORDO CAMPO: Tre volte 218,5  proiettano il nostro Team ITALY al secondo posto di questo Europeo a squadre. Personalmente il rammarico del mio 211,5: nei cerchi a sx il cavallo è scivolato visibilmente e si è messo falso...un penalty da 2 pti a giudice, che dire.  Delusione personale, ma grande soddisfazione come Team dove i ragazzi (Pigiu, Max e Beppe) hanno mantenuto sangue freddo e coraggio (!!!)  Solo dopo le premiazioni ho saputo di essermi qualificati per le Individuali di DOM 1/9, una bellissima notizia, perchè mi darà modo - speriamo - di esprimere il Cody che è davvero un ottimo cavallo.  Grazie a tutti per averci seguito in questa prima serata  e al Coach Masi che ha creduto in questa squadra. Una fantastica emozione, quella di vestire i colori azzurri e rappresentare il nostro Paese. E questa emozione, me la porterò dentro. Avanti così , ci si rivede in arena domenica !!!
ATTENZIONE IL SITO EQUINESTREAM NON TRASMETTE LIVE LA GARA FEI, VISIBILE SOLO SU FEI TV (VEDI LINK SOTTO)A PAGAMENTO....
Live web solo da FEI TV (a pagamento 24.99
QUI LIVEWEB AMERICANA 2013 (tranne FEI event)
qui show results
29/8 QUI LISTA ENTRIES EUROPEI TEAM

La gara a Squadre è valida anche per la qualifica alla gara individuale di DOM 1/9 (Top 20)
) )


www.americana.de 
Ci siamo! Tutto è ormai pronto adAugsburg (GER) dove come sapete da stasera si terranno gli Europei FEI Seniors nella prestigiosa sede di Americana 2013. E' per me davvero un grande privilegio far parte del TEAM ITALY che disputerà gli Europei FEI Seniors di specialità a Squadre e Individuali. Con me in questa avventura CODY GIO PHOEBES (QH 2004 St. da Im a Topsail Cody) di proprietà di Giovanni GRENZI. Questo stallone è con me fin dalla doma  e assieme a Giovanni  (!) abbiamo creduto in lui disputando negli anni tutti gli Special Events con tante finali disputate e qualche vittoria (fu inoltre Top Score nelle qualifiche del Futurity Open 2007 - 221,5). Potete comprendere che anche per questo motivo sarà una grande soddisfazione (con un misto di tenerezza e riconoscenza) averlo con me anche in questa avventura. Nel ringraziare il Coach della Nazionale Filippo Masi, saluto anche i compagni di squadra con cui ci vedremo ad Augsburg nei prossimi giorni. Così il Team Italy Seniors 2013:
TEAM ITALY SENIOR - EUROPEI 2013
COACH: Filuppo Masi
Fabbri Pierluigi,  Rooster Nic 218.5
Piazzi Mirko, Cody Gio Phoebes 211.5
Prevosti Giuseppe, Chic Magnetic 218.5
Ruggeri Massimiliano, Spat Split and White 218.5
Riserva: Martinotti Francesco e Rambo Bo Sun
QUI VIDEO MIA QUALIFICA 2013
Infine un pensiero  ai miei Sponsors: TRM, SADDLESMART, HANTON & CAVALIER.che mi seguiranno idealmente anche in questa trasferta.
QUI LIVEWEB AMERICANA 2013  
qui show results
GIOV 28/8 ore 19.30 EUROPEI A SQUADRE
DOM 01/9 (POM) EUROPEI INDIVIDUALS





Nessun commento: