giovedì 4 aprile 2013

WELCOME PICCOLI "CODY", ECCO I PRIMI TRE DEL 2013

2013 MARE DA CODY GIO PHOEBES X DAM BY SHINING SPARK

Un caldo benvenuto alla piccola Cody, primissima puledra Quarter Horse del 2013 da CODY GIO PHOEBES (Clicca qui x scheda) , lo splendido stallone  classe 2004 di G.Grenzi diretto da Im a Topsail Cody, presso la mia scuderia  anche per questa stagione di monta.
Questa bella puledrina è la prima nata del 2013 (!) qui ripresa in box nelle prime ore di vita e va a consolidare il successo che questo stallone sta ricevendo in queste sue prime stagioni di monta. Complimenti alll'amico Mauro Pingani che ne è "proud owner" e ha creduto nella bontà di questo prodotto.

Qui sotto invece ecco il SECONDO NATO 2013 da Cody Gio Phoebes x dam linea Lil Smart Playboy. Eccolo nel paddock, alive & Kicking !!!

Ed ecco il Terzo Nato 2013 !
E' un bel maschietto da Cody Gio Phoebes x  Miss Sophie Star (da Oscar)

, nato il 30.04 presso Il Noceto (Bologna) e davvero...bellissimo e sgambettante, qui al suo debutto in piedi !

CHI E' CODY GIO PHOEBES (QH Stallion 2004 da Im a Topsail Cody)
Cody Gio Phobes (foto a SX con me in gara) trasmette ai suoi figli potenza, atleticità e "testa"! Sto ricevendo delle ottime sensaziioni dai primi 2 Anni ora in addestramento qui alla Mirko Piazzi Reining Horses.( presto metteremo un Video) che hanno già una forte attitudine allo Stop. Sono inoltre già disponibili gli Yearlings 2012 che sono qui nei nostri paddock. WELCOME LITTLE CODY !!!

INFO PER LA STAGIONE DI MONTA 2013
Mirko Piazzi 348/2651720
mirko_piazzi@yahoo.it

Nessun commento: