martedì 12 marzo 2013

PATENTI FISE ANNO 2013

MIRKO PIAZZI TECNICO FEDERALE III° LIVELLO FISE
RILASCIO NUOVE PATENTI E RINNOVO BREVETTI 

A seguito della mia nomina in Fise vi informo  che sono a disposizione per il rilascio di nuove Patenti FISE e al rinnovo dei Brevetti, così come per organizzare sessioni di esame per il rilascio dei Brevetti Reining BW-R FISE per l'anno in corso. Svolgerò parte della mia attività in collaborazione con il NOCETO CAVALLI di Crespellano.
INFORMAZIONI
Mirko Piazzi 348/26.51.720
mirko_piazzi@yahoo.it





DA: NEWS FISE 2012
Sono felice di annunciare che, a seguito della mia partecipazione ai recenti Europei di specialità, la FISE mi ha riconosciuto il brevetto di Tecnico Federale Equitazione Americana di 3° Livello per meriti sportivi. Per me un motivo di grande soddisfazione, arrivato dopo un passaggio formale legato al Clinic organizzato da Fise questa estate sul Lago di Garda (foto di gruppo). Il brevetto mi consentirà di rilasciare, a partire dalla prossima stagione, Patenti BW e BW-R specialità Reining, ma soprattutto è un momento speciale che in qualche modo va a coronare simbolicamente il lavoro da me svolto negli ultimi 17 anni nel mondo Reining. Un sincero ringraziamento alla Presidenza FISE, al Coach Team Italy F.Masi, al Presidente Irha R.Cuoghi, al delegato Reining A.Meacci, ai compagni di squadra del Team Italy e a tutte le persone che quotidianamente hanno fiducia nel mio lavoro.  

Nessun commento: