domenica 15 aprile 2012

MIRKO PIAZZI A ROMA CAVALLI

Fiera di Roma 13/15 Aprile
K.ZWEIFFEL & C.RISSO SONO I RE DI ROMA

Una splendida cornice per questo primo NRHA ospitato nei padiglioni della Fiera di Roma. Alla fine, ho chiuso questa prima uscita di stagione con un buon 10° Posto NRHA OPEN a bordo di Mifillenium (Score 143,5) nella gara vinta da Kelly Zweiffel a bordo del già Futurity Champion Samurai Snap (149) . Nel Trophy Non Pro, vittoria di Claudio Risso a bordo di RS Oregon N Jac (145.5) .
Mirko a bordo campo: "Bella la cornice di questa Fiera. Speriamo di avvicinare nuovi appassionati al Reining Italiano. Sono soddisfatto di come è andata, considerando che siamo davvero a inizio stagione. Nella gara di Mifi, ho ricevuto una penalità importante per un cambio causato da un mio cambio di assetto, ma il cavallo mi ha aspettato e rispettato in tutte le manovre. Bene anche Cody, con cui cercavo soprattutto una pulizia di esecuzione, dopo il Derby UE dell'anno scorso. Ho avuto buone sensazioni da entrambe le gare e sono quindi davvero fiducioso per i prossimi Eventi in calendario ".
Così in arena a Roma Cavalli:
MIFILLENIUM QH Stallion 1996 SCORE 143,5
di proprietà di Vittorio Rabboni
CODY GIO PHOEBES QH Stallion 2004 SCORE 141.5
di proprietà di Giovanni GRENZI

QUI RESULTS

Nessun commento: