sabato 24 dicembre 2011

BUON NATALE 2011 !!!

Un altro anno sta terminando. Tempo di bilanci, ma anche il momento giusto per mandare un abbraccio ideale a tutti gli amici che credono nel mio lavoro e che collaborano assieme a me a questa splendida avventura che è il nostro lavoro nel mondo dei cavalli. Alcuni anni sono vincenti, altri di minore soddisfazione. Come sappiamo tutti, nel settore equestre sono davvero tantissime le variabili e spesso minima la differenza che sta tra un Go vincente e uno che non lo è. La vittoria o un buon piazzamento sono una componente importante, ma non la sola.

I miei Auguri più sinceri vanno allora ai proprietari, agli allevatori e ai non pros che hanno condiviso con me in modo diverso le mille emozioni della stagione di gara che si è appena conclusa. Auguri a chi ha scelto i nostri Stalloni per inseguire un sogno! Auguri a tutti i miei collaboratori con un grazie particolare a Samantha. E infine i miei Auguri a voi tutti che mi seguite numerosi da questo mio Blog, da cui spero di trasmettervi non solo notizie sulla mia attività, ma anche la grande passione che guida le nostre giornate.
Buon Natale, di vero cuore!!! Mirko Piazzi

Nessun commento: