sabato 12 novembre 2011

FUTURITY IRHA 2011: KRONSTEINER OPEN CHAMPION


OPEN; Rudy Kronsteiner is the KING ! (225,5)
NON PRO: RISSO is the Champ (217)
BREAKING NEWS: UFFICIALE, CAMBIO DEI LIVELLI DAL 2012!!!

Una grande notizia. Lo annuncia il Pres. Cuoghi nella notte della finale del Futurity. Irha ha ottenuto per tutta Europa di avere livelli adeguati al nostro tipo di gare. i 4 livelli "Usa" era tempo che non ci convincevano, perchè i parametri di appartenenza alle Classi non rispecchiano il Reining in Italia e nemmeno in Europa. Grazie Presidente !!!
12/11 LA FINALE OPEN: Entra per ultimo e vince al fotofinish Rudy Kronsteiner, il primo Million Dollar Reiner europeo. Cerchi filanti e stop precisi e profondi, lo portano di un'incollatura davanti a Lendi, per un podio davvero superstar. Così il podio Open L4:
1. R.Kronsteiner e Dance Little Spook 225,5

2. G.Lendi e RS Spat Man o War 225
3. B.Fonck e The genuine Rooster 224
4. E.Ernst e Whizasunnysailor BB 224

FULL RESULTS OPEN QUI
I NON PRO:
E' stata una bella finale, vinta con buon margine da Claudio Risso, di nuovo sul gradino più alto in questo Futurity Non Pro 2011. (QUI NP RESULTS)Così il podio:

1. C.Risso e RS Metallica Jac 217
2. E. Riffeser e Arc Pleasetogunyou 214
3. A. Pollarini e Masked Gun Man 212
MY COMPLIMENTS TO MY FRIEND ALESSANDRO POLLARINI, L2 CHAMPION, L3 RESERVE E 3° ASSOLUTO L4 NON PRO !!!
QUI ALL RESULTS BY SHOWMANAGER

FUTURITY 4 ANNI: A c. Dalla Pozza e Holly Jollly Sailor (222) il Futurity 4 anni Open. Ad Andrea Stilo e Spin N Wimp (216) la finale Non Pro
2 GO OPEN
: Si concludono a Manerbio le qualifiche Open. Nel 2° Go si impone Emanuel Ernst (già in evidenza in Germania) con 220,5 a bordo di
Whizasunnysailor BB. A ruota Kronsteiner e poi Prevosti, in una classifica molto serrata che senz'altro darà vita a una finalissima incerta quanto interessante (QUI 2° GO RESULTS)
DOPO IL 1° GO OPEN (qui results)
DOPO IL GO NON PRO (RESULTS) (QUI CONSULATION)
FLASH: MIRKO E CHEX
FERMI AI BOX. FINE AVVENTURA 2011
MIRKO DA MANERBIO : "Fine dell'avventura 2011!" Così Mirko dopo aver constatato con il Vet un piccolo infortunio per cui sarà bene scratchare la sua monta nel 2° GO. "Niente di grave, ma sentivo che il Chex non a posto già al mio arrivo e il risultato del 1° Go ha confermato che c'era un risentimento in corso". Un pò di amarezza, come succede dopo aver dedicato 15 mesi di addestramento e attenzioni a un Prospect. Ma comunque consapevoli che questo Sport è davvero fatto di piccolissime sfumature e una montagna di dettagli. In bocca al lupo ai colleghi che restano. Tornerò certamente a Manerbio per la Finale Open

1° GO OPEN
Pioggia a parte (a dirotto!), un GO giocato senza "acuti" da fuoriclasse e vinto da Kronsteiner e Damce Little Spook Top Score coon 219,5 davanti a Bertolani e Lendi (L4).

GO NON PRO: Manuel Bonzano su tutti (214,5) a bordo del suo Nic Ricochet davanti a Risso e Riffeser. Complimenti all'amico Alex Pollarini, buon 6° assoluto L4. (QUI RESULTS)

QUI RESULTS BY SHOWMANAGER
Mirko PIAZZI e Great Chex (SCRATCH dopo 1° go)
2008 QH Gelding out of Big Chex to Cash
OWNER: Sergio Elia


Nessun commento: