venerdì 16 settembre 2011

DERBY EUROPEO: AI TEDESCHI IL TITOLO NON PRO

MANERBIO 11-17 SETTEMBRElivestream.comDERBY NON PRO IN SALSA TEDESCA
Non si ripete purtroppo la magia dell'amico Manuel Cortesi in questa finale, che si conclude con una doppietta tedesca. Così il podio:
1. D.Reminder e GR Jfb Boy 220.5
2. K.Jungfer e Im a Classy Whiz 219
3. M.Cortesi e PC Customblack Widow 216
3. H.Strambach e Hot Spicy Whiz
15-9 RESULTS PREFUTURITY IRHA:
OPEN: Rudy Kronsteiner si aggiudica la vetrina di settembre a bordo di Gunwork(217) e davanti a un terzetto agguerrito fermo a 216, composto da Baeck, Baldelli e P.Pichler. QUI RESULTSNON PRO: Andrea Iannetta e West Coast Kaboo (211.5) si aggiudicano il titolo davanti a M.Bonzano a bordo del suo Nic Ricohet (210.5) - QUI RESULTSMIRKO PIAZZI IN FINALE L3 (sab 17/9)
QUI LIVESCORES
QUI RESULT GO OPEN - QUI RESULT GO NON PRO
IL GO DI QUALIFICHE:Bernard Fonck e Rudy Kronsteiner sono i Go Round leader (222) di una qualifica Open davvero "serrata" e con punteggi vicinissimi, se pensiamo che un buon score come 215 è valso appena il 46° posto assoluto (!). NON PRO L'ottimo Manuel Cortesi e PC Custom Black Widow (216.5) si aggiudicano invece il primo GO Non Pro. Vedi sopra full results.
LIVE DA MANERBIO - MY DERBY: Questo primissimo Derby UE mi vede finalista L3+L2+L1 sulla palomina Glamour of Antinori di G.Giovannucci. Un bel Go (217,5), con il rammarico di essere rimasto fuori dalla finale L4 davvero per un soffio. Purtroppo non è andata bene invece a bordo di Cody Gio Phoebes, lo stallone di proprietà di G.Grenzi. GO compromesso da due penalità per cambio di galoppo, mentre cercavo Crediti nei cerchi veloci. Peccato! Menzione per il collegio dei Giudici, a mio avviso non larghissimi, ma stavolta molto giusti e omogenei con tutti. Finali Open Sab 17/9, ma vi ricordo il Prefuturity Irha di Giov 15, in cui showeggerò due dei miei prospects.
Mirko Piazzi e Glamour of Antinori CA
2006 QH Mare da Dualin for Me by Ca Antinori QH
FINALISTI L3+L2+L1 DERBY UE 2011

Score Qualifiche: 217,5

IL DERBY UE AL VIA
L'autunno caldo del reining riparte da questo primissimo Derby UE fortemente voluto da Irha in Italia, per questa sua prima edizione. Aperto fino ai 7 anni di età, sarà certamente una grande vetrina di cavalli di caratura internazionale. Oltre al Derby, appuntamento anche per il PREFUTURITY Irha, occasione per testare sul serio i progressi degli Entries di novembre
QUI AGENDA DERBY UE

Nessun commento: