mercoledì 16 marzo 2011

STAGIONE DI MONTA 2011

AL VIA LA BREEDING SEASON 2011
E' ufficialmente iniziata la stagione di monta alla Mirko Piazzi Reining Horses. Voglio ringraziare le persone ed allevatori che mi hanno già contattato per prenotare il loro "Stud 2011" . Sarò felice di darvi maggiori informazioni sul Breeding migliore per la vostra linea di sangue. Un saluto e ringraziamento per la fiducia agli Owners delle nostre 4 Star !! (Vittorio Rabboni, Giovanni Grenzi e Franco Mari) . HAVE A GREAT BREEDING SEASON 2011

4 STARS FOR YOUR BREEDING SEASON
4 Stalloni di grandissima genealogia, per trasmettere ai Vostri puledri il sangue e il Dna delle più importanti linee genealogiche Quarter Horse e Paint Horse. Addestrabilità, atleticità e "testa" , sono certamente gli ingredienti a cui occorre guardare nel selezionare oggi i campioni del domani.



Mirko Piazzi, offre anche per il 2011 un "Poker di Star" in grado di soddisfare le più moderne esigenze allevatoriali. Chimatemi sin d'ora con fiducia. Sarò felice di valutare insieme a voi il Breeding più idoneo alle Vostre fattrici. Ogni bella storia allevatoriale, parte sempre da un momento preciso. Quello delle scelte che vanno fatte con fiducia, attenzione e grande qualità. Saremo felici di conoscervi e fare un pezzo di strada insieme !!!
QUI PAGINE STALLONI

Nessun commento: