mercoledì 10 novembre 2010

IRHA FUTURITY 2010: TUTTE LE QUALIFICHE

MANERBIO (BS) 7 - 13 NOVEMBRE
GIOV 11: Finali 4 anni (S.Maccaferri, 10^ LTD NP)

QUI ALL LIVESCORES-RESULTS

BREAKING NEWS - GLI OPEN GO ROUNDS: Dopo la girandola dei Go Round, il miglior Composite Score rimane quello di Franco Bertolani già 1° Go Leader, su Arc Commanders Jimmys (222+218,5) seguito da S.Massignan su Walla Dundee Whiz (220+218,5) e M.Ruggeri su IC Strong Bueno (220+218), mentre il 2° Go è invece andato a K.Zweiffel su Samurai Snap (220,5) .
MY FUTURITY: in attesa di conoscere il panel ufficiale dei finalisti da Irha, secondo un calcolo informale dovrei al momento essere qualificato per la Finale Intermediate Open a bordo di Gun Ho Chex di Vittorio Rabboni (212+211,5).



Watch live streaming video from reiningonline at livestream.com

NON PRO GO + 1° GO OPEN: E' terminato da poco il Go Non Pro che vede al comando l'amico Manuel Cortesi su PC Sliderina for Me (219.5) e conferma il suo anno d'oro conquistando allo stesso tempo anche il titolo 2010 AIQH (class in class) . Dietro di lui per due volte Claudio Risso, con un podio di fatto invertito rispetto a quello di Kreuth di un mese fa. L'ultima parola al Consulation round di domani. Nel 1° GO Open fa strike Franco Bertolani (222) in un patternmolto tecnico come quello n.1. My compliments ala mia Non Pro Sara Maccaferri, LTD NP Finalist 4 anni e all'amica Sonia Gruber Top score nella stessa categoria ! Più sotto il commento dopo le gare del mio TEAM.
QUI RESULTS 1° Go Open QUI Res. GO NON PRO
qui results GO 4 Yrs Open - Qui results GO 4 Yrs NP
LE QUALIFICHE DEL MIO TEAM: "Un 1° GO round Open non proprio all'altezza delle mie aspettative - diciamo così - che spero di poter ancora "raddrizzare" domani nel secondo Go. Molti buoni cavalli presenti, in quello che è davvero un Futurity di qualità.
Tra i miei Non Pro, i miei sinceri complimenti vanno a Sara Maccaferri e LV Cody Phoebes (208.5) che si qualificano a pieno titolo per la Finale 4 anni LTD NP. Prima arena nazionale per lei, con una prestazione davvero Maiuscola. Peccato invece per Francesco Salvucci: gara segnata da un penalty da in uscita da un roll back e finale non agganciata. Un abbraccio a Francesco, che so bene che gioca questa partita in un momento per lui particolarmente faticoso. Non perdiamo però la fiducia. Ogni sport ha le sue delusioni e momenti di felicità. E questo vale davvero per tutti !"

NOTA: Agli amici allevatori e Non Pro che in questo ultimo anno hanno creduto in me condividendo gioie e sacrifici della fase di addestramento, a Samantha Serafini con me a bordo arena , vorrei dire in anticicipo: GRAZIE RAGAZZI!!!Eccoci infine a Manerbio e sarà come sempre una gara impegnativa e bellissima!
MY OPEN ENTRIES (click x Video):
2° GO Mart 9 pattern 6 - entry 31 e 72

Gun Ho Chex (2007 QH Mare) 212+211.5
Owner: Vittorio Rabboni
INTERMEDIATE OPEN FINALIST


CN Mifi Sunrise (2007 QH Mare)
209.5+207
Owner: Valentino Cherubini
NON PRO CON ME A MANERBIO
4 Yrs Ltd Non Pro Futurity Entries
LV Cody Phoebes (2006 QH Mare)
Owner & Rider Sara Maccaferri (208.5)
4 ANNI LTD NP FINALIST

Easter Smoke Dream (2006 QH Mare)

Owner & Rider Francesco Salvucci (199.5)

QUI IRHA AGENDA-PROGRAMMA
ORDINE PARTENZA OPEN
ORDINE PARTENZA NON PRO

Nessun commento: