INDIVIDUALE: PODIO "AMERICANO" ALL USA AND CANADA
La prima buona notizia è la DIRETTA TV BY SKY !!! Una splendida sensazione, sperando che porti bene al nostro amato Sport !
VIDEO: Tom Mc Coucheon e Gunners Special Nite incantano i 15.000 del catino di Lexington con un 228 vincente e convincente. Una vittoria condotta a suon di "+1" con strepitoso stop di chiusura e con un distacco di ben 5 punti su un pur ottimo Schmersal, grandissimo showman che ha esibito potenti stop condotti tutti a redini "tra le orecchie". Terzo Latimer il canadese, per un podio che appena per un soffio non vede il Bronzo di Mc Quay (che di Tom è il suocero!) . Il tutto visto con grande piacere comodamente in TV, grazie alla diretta SKY.
Onori ad uno sfortunatissimo Shawn Flarida, attesissimo Leader di classifica, al quale si rompe platealmente uno staffile nei cerchi ed è costretto ad appoggiarsi al pomo per non cadere. Fino ad allora, stop e spin erano certamente in linea con lo score di Mc Coutcheon. Shawn il Magnifico, esce dal campo esibendo il solito sorriso senza scomporsi. Un campione dentro e fuori campo. Sfortunata anche la prova dell'amico Stefano Massignan unico Azzurro in gara: entra dopo il 228 di Tom e senza pensarci due volte, apre il gas. Bene stop e spin, ma è purtroppo tradito in entrambi le serie dei cerchi da un cambio di galoppo e chiude così lontano dai primi. Il primo degli Europei e Grisha Ludwig (5°). Così il Podio individuale (Usa-Usa-Can):
1. T. Mc Coutcheon e Gunners Special Nite 228
2. Craig Schmersal e Mr Montana Nic 223
3. Duane Latimer e Dun Playin Tug 222.5
QUI RESULT COMPLETI
QUI YOU TUBE - TUTTE LE GARE IN VIDEO
Nessun commento:
Posta un commento