lunedì 7 giugno 2010

MIRKO PIAZZI IS THE CHAMPION !!!

23 CLASSIC 2010
Mirko Piazzi e Cody Gio Phoebes (by Giovanni Grenzi)
INTERMEDIATE OPEN CHAMPION
Score 218 (sotto il VIDEO)
THE CHAMP TALKS: Una grande soddisfazione davvero per me, vincere questa 23 Classic che ha visto quest'anno ben 41 atleti Open al Via con un Parterre che comprendeva i binomi più prestigiosi del circuito in un contesto di rara bellezza come quella del 23 Ranch dell'amico M. Bonzano. Oggi sentivo il Cody davvero bene, solido e pronto. Ed è stato bello condividere questa giornata di festa con Giovanni Grenzi, amico e proprietario di questo stallone. Insieme abbiamo aspettato per un lungo periodo che Cody tornasse al Top della sua forma fisica. Oggi è quindi un giorno che ci ripaga di tanti sacrifici e attese e dà al Cody un primo Titolo di alto prestigio, che questo cavallo davvero si merita per il cuore e la lealtà che esprime in arena, sia a casa che nello Show Pen. ECCO IL VIDEO DELLA GARA (Courtesy by A.Bonaga) -Score 218
Ho già ringraziato per la fiducia e l'amicizia di tutti questi anni l'amico e proprietario di Cody Giovanni Grenzi. Unisco qui un Thank (!) agli amici del mio Team anche stavolta con me.
MY SPECIAL THANKS: GRAZIE infine ai propietari delle fattrici che già in questo primo anno di monta 2010, hanno creduto nelle potenzialità di Cody Gio Phoebes. Tra loro, due mamme di Futurity Champions, cosa che ci fan ben sperare in un bel futuro anche come riproduttore !!!

Nessun commento: