domenica 15 novembre 2009

FUTURITY OPEN FINAL RESULTS

"Mirko e Go Go sul podio!"
(foto gara Courtesy by A.Bonaga)

- Mirko Piazzi e GO GO Snap Olena CA
3° Posto Futurity Intermediate Open
proprietà di Cà Antinori QH
- Mirko Piazzi e Glamour of Antinori CA
OPEN Finalist, proprietà Cà Antinori QH
MIRKO A CALDO: "Sono felice per il podio conquistato con la GO GO, che è con me sin dalla doma e che quindi mi ha dato particolare soddisfazione. Sono entrato per spingere e devo dire che il pubblico lo ha capito e ci ha trascinato in una bella finale, dove soprattutto cerchi e spin sono stati premiati. Certo, non è un mistero(!)... mi aspettavo qualcosa di più con la Glamour, dopo l'ottima qualifica. Stasera io e Giovanni (Cà Antinori) puntavamo davvero in alto senza fare troppi calcoli o pre-tattiche. Per questo ho cercato crediti in particolare a Dx dove poi mi ha purtroppo cambiato nel rallenty, dopo che si era spenta davvero alla grande. Peccato(!) davvero, perchè crediamo molto in questa cavalla, che esprime un ottimo Reining in senso assoluto. A caldo sono ancora rammaricato: 18 mesi di lavoro, condensati in 4 minuti... Questo è il reining. E domani, come sempre, si torna a lavorare più motivati di prima". (foto gara by A.Bonaga)

FUTURITY OPEN CHAMPION 2009
G.Lendi su My Showbix Whiz 221
G. Gendi su Piccolo Spanish 220,5
M.Ruggeri e Spat Split and White 218,5
QUI RESULTS COMPLETI BY IRHA

Nessun commento: