domenica 13 settembre 2009

MATURITY 2009 : OPEN RESULTS

Mirko Piazzi e Free Dun It Rooster 216,5
Open e Int.Open Finalist (7° Int.Open su 181 cavalli iscritti)
NEW: QUI MIO VIDEO DELLA FINALE

MIRKO A CALDO: "Una buona gara, anche se stasera personalmente cercavo qualcosa di più. Belli a mio avviso i cerchi e il "figure eight", stoppate convincenti - con uno Score 216,5 che inevitabilmente riflette il giudizio dei Giudici di campo, in media "contenuto" un pò per tutti. Con il Rooster stiamo diventando un Binomio, questa è la prima Gara, ma sono certo che potremo fare ottime cose assieme! Grazie per la fiducia a Giovanni Giovannucci, amico e proprietario di Cà Antinori e a tutto il mio Team che mi ha sostenuto in questa importante trasferta". QUI - RESULTS UFFICIALI - foto a lato courtesy by. A.BONAGA. Clicca qui e accedi alla photo gallery by Bonaga

OPEN CHAMPION:
1, N.Brunelli e Rs Craggan More 225
2. S.Massignan e Yellow Jersey 222.5
3. GLendi e Ot Jacs on the Moon 221.5
INTERM. Open Champion
S.Larcombe e Rs Foundadores Olena 220

2. P.Orlandini e Dun It Wiz Jerry 219,5
2. S.Ferri e Little Gold Sailor 219,5

(click photo to enlarge) Grazie per averci seguito davvero in molti dal mio sito web in questa avventura. Grazie anche alla diretta web sempre accessibile (!) di Andrea Bonaga e Live Scoring by Euroreining

Nessun commento: