giovedì 10 settembre 2009

DAY BY DAY: MATURITY VERSO LE FINALI

MIRKO PIAZZI FINALISTA OPEN !!!
Si è concluso il GO Round OPEN che vedeva ben 161 Binomi al via. Una gara "tirata" che alla fine vede i 25 finalisti davvero compressi in appena 3,5 punti. Mirko Piazzi, a bordo di Free Dun It Rooster by CA' ANTINORI QH, (foto courtesy by BONAGA) marca un convincente 216 ed è finalista Open Bella gara quella di Mirko e del buckskin, condotta con cerchi filanti e stoppate profonde a chiudere. L'impressione (anche da parte "dell'Avvocato", come sempre a bordo campo) è davvero quella di avere qualche marcia ancora da spendere, per giocarsela sul serio in finale. Top Score del Go Round è Rudy Kronsteiner e Dun It On The QT 218,5. Leggi qui il commento dopo i GO a cura dell'amico M.Penza.


NON PRO
Congratulazioni ai miei 2 Non Pro e FINALISTI Matteo Nanni e Emil Traforetti. Matteo per la Intermediate e Limited, Emil per la Limited.


QUI TUTTI I FINALISTI NON PRO
Matteo Nanni su Kit Scoot (210,5)
Emil Traforetti su Demon Top Snap CA (207,5)

PREFUTURITY NON PRO
NEWS: I miei complimenti a Alex Pollarini e CN Arena Queen(da Mifillenium!) IRHA Prefuturity NON PRO CHAMPION (210,5)

I cavalli con me a Manerbio:
Free Dun It Rooster CA - by Cà Antinori
2005 QH Gelding: Ricochet Rooster x Dam da Planet Hollywood
- Maturity Open Entry 2009 (patt 6, n.72 di mart 8)-



GO GO SNAP OF CA - By Cà Antinori
2006 QH Mare: Spatolena x Mendy Jo Snapper
- PRE-FUTURITY OPEN ENTRY -

Avrò inoltre il piacere di seguire 2 allievi Non Pro impegnati a Manerbio in gara per il Maturity LTD e INT. NON PRO 2009. Si tratta di Matteo Nanni e Kit Scoot (già finalista 2008) e Emil Traforetti su Demon Top Snap CA, che fu con me 5° al Derby 2008 e da lui acquistato pochi mesi fa. Saranno infatti in arena per la loro "prima" gara nazionale. A bordo campo con me come sempre l'amica e assistant Samantha Serafini e Mauro Penza

Nessun commento: