giovedì 18 giugno 2009

SADDLESMART. BE SMART !!!

SADDLESMART
Quality Saddles & Western Tack
Ho visitato nei giorni scorsi il "Quartier Generale" di Saddlesmart, la selleria che fa capo a Vittorio Rabboni (noto allevatore, qui con me nella foto qui sotto) che con questo Marchio, è mio Sponsor Tecnico 2009.
Saddlesmart ha aperto da poco un ampio negozio per la vendita al pubblico+ingrosso a Gavasseto (non lontano dal casello di Reggio Emilia), con grandi assortimenti e dove è possibile trovare capi e accessori delle migliori marche per il Reining e il Working Cow Horse - con "incursioni" anche nel mondo dell'horse trekking, che è un'altra passione di Vittorio Rabboni.
In particolare, Vittorio mi ha presentato la linea completa di selle western TESKEY's che da pochissimo importa in esclusiva per l'Italia. Artigiani USA di vecchia tradizione, cuoio e lavorazioni di ottima qualità, il "peso" e il profumo di selle fatte davvero con cura. Saddlesmart le propone ora a un prezzo davvero molto molto interessante (vedi modello qui a lato) !!! Teskey's inoltre, dispone anche di una "Top Line" ancora più curata e proposta con hard seat, presentata come linea Casey Darey, dall'artigiano che l'ha sviluppata. E devo dire che sto provando da alcuni giorni a casa le selle Teskey's con risultati davvero eccellenti (e vi assicuro che sono molto esigente, in fatto di selle).
QUI SOTTO, FOTO COMPOSIT DEL NEGOZIO SADDLESMART
Qui sotto, alcune immagini della mia visita alla Saddlesmart (clicca il composit per ingrandirla) . Un negozio non solo molto fornito , ma anche pieno di sorprese "made in Usa"a partire dagli arredi, da cui si percepisce facilmente tutto l'amore e la passione di Vittorio Rabboni per la monta western e per il mito della frontiera. Cortesia, qualità, assortimento e disponibilità, SADDLESMART vale davvero la pena di una Vostra visita ! Parola di Mirko Piazzi (M.Piazzi per Saddlesmart, mio sponsor tecnico 2009)

SADDLESMART vende al pubblico a:
Loc. Gavasseto (RE) Via Piranesi 1/A
tel 0522/394017
Vuoi informazioni sulle selle Teskey's ?
Chiamami al: 348/26.51.720
ORA A UN PREZZO IMBATTIBILE !!!

Nessun commento: