sabato 18 aprile 2009

CHALLENGE 2009: DALLA POZZA IS THE CHAMPION

CHALLENGE FUTURITY 2009
I RISULTATI DI CALUSO:

PODIO OPEN
1. C. Dalla Pozza e Lil Twist Whiz 223,5
2. M Gamper e AB Lady Tospsailena 222,5
3. G.Prevosti e AT Torywin 222
NON PRO
1. F. De iulio e FB Two Eyed Jac 216,5
2. M.Bonzano e Rcio Be Sweet 216
3. M. Pingani e Yucatan Play Fef 211
I miei complimenti all'amico Mauro Pingani, 3° Non Pro con un prodotto del mio allevamento da me addestrato e figlio del mio: Lil Smart Playboy

RESULTS COMPLETI - QUI
Foto: io e Listos Little Diva pochi attimi prima del Go

Breve cronaca della mia gara, by M.Penza: E' ormai diventata una "Classica" dell'anno, questa gara che si tiene nella splendida cornice della Peschiera QH. "E' sempre un piacere correre qui" mi dice Mirko che proprio a Caluso è spesso stato protagonista: "anche quando come oggi le cose non girano proprio". Un pò di delusione infatti per Mirko Piazzi e LISTOS LITTLE DIVA (QH Mare 2005) di proprietà di Rossano Secoli, dopo un No Score decretato per la rottura di una vecchia crosticina sul labbro riapertasi con la gara. "La decisione dei Giudici ci sta, nulla da dire. La mia delusione è per una gara comunque non all'altezza delle capacità di Diva, forse non aiutata dal tipo di fondo. Vedremo il seguito di stagione, per fortuna...siamo ancora all'inizo" .

QUI ALL RESULTS BY IRHA
Sotto, alcuni scatti fatti a Caluso:

Nessun commento: