domenica 5 ottobre 2008

Manerbio: Results Tappa LRHA (2/5 ottobre)

PUNTEGGI INT. OPEN Venerdì 3/10
qui VIDEO M.Piazzi e Listos Little Diva: 71 (3° Int.Open)
M.Piazzi e Flash Back Snap CA: 69,5
M.Piazzi e Miss Sophie Star: Scratch

Ho così completato così anche il Test di gara che ho effettuato con i 3 anni nella 5^ Tappa LRHA al Palasturla. Il mio commento alle gare:

Purtroppo subito una brutta notizia: Miss Sophie Star (QH 2005 Mare di Samantha Serafini), per un problema fisico verificatosi proprio in questi giorni, non potrà disputare il Futurity 2008. "Un grandissimo dispiacere, perchè si tratta di una cavalla davvero sopra la media, completa e carismatica, che avrebbe senz'altro detto la sua nella Open di quest'anno. A Miss e a Samantha, che ne è proprietaria e che è ovviamente molto delusa per questo improvviso stop, va il mio abbraccio sincero. Dobbiamo gettare il cuore già agli appuntamenti di primavera, dove avremo senz'altro modo di dimostrarne il grande valore"

Bene Listos Little Diva (3^ Int.Open con 71) di Rossano Secoli che conferma il suo ottimo stato di forma fisica e mentale. Giusta sulle manovre ma soprattutto molto serena, cosa che mi fa pensare che potremo fare ancora dei passi avanti prima del Big One. QUI IL VIDEO !

Flash Back Snap CA (69,5, propr. Cà Antinori QH) è un cavallo forte sulle manovre, ma ancora "incerto" dentro all'arena di gara. Una maturazione tutta "di testa" che però nel reining è condizione necessaria, per cui decideremo serenamente con il proprietario Giovanni Giovannucci obiettivi e programmi per valorizzare al meglio e nei tempi giusti questo soggetto.
_____________________________

DATI COMPLETI DEI CAVALLI:
Listos Little Diva (Video Summerslide - 71)
(Listos Pollito Lena x Carolyn Winder)
QH Mare 2005 di Rossano Secoli
Miss Sophie Star (QUI Video stop)
("Oscar" x dam linea Elvis Peppy Taco)
QH 2005 Mare di Samantha Serafini
Flash Back Snap CA
(Mc Jac Flash x Terry Lena Calbar - da Snapper Cal Bar)
QH 2005 Gelding di Cà Antinori QH

Con me a Manerbio ad aiutarmi, Samantha Serafini, che come sempre ringrazio per l'ottimo lavoro svolto.

Nessun commento: