mercoledì 3 settembre 2008

I miei Auguri a Mauro Pingani e il suo Yucatan !

PER LORO, INIZIA UNA NUOVA AVVENTURA IN LIGURIA !

Saluto da queste pagine l'amico e Non Pro Mauro Pingani (con me nella foto sopra) e il suo Yucatan Play Fef (QH, St 2005 da Lil Smart Playboy x dam linea Jay Jocker Bo) che proprio in questi giorni ha completato il suo periodo di addestramento tra le mie redini. "Mauro and Yuca", adesso proseguiranno la loro avventura 2008 in Liguria, per semplici motivi di vicinanza geografica. E' tempo infatti per entrambi di cercare un maggiore affiatamento di coppia, in vista dell'appuntamento di novembre con il Futurity nelle classi Non Pro.


Yucatan è un cavallo ogni giorno più solido e profondo nelle manovre, come dimostrato anche al pre-futurity di Pontedera, dove si è davvero ben comportato con me nel TRHA Snafflebit Futurity (vedi foto)

In accordo con il proprietario, questo 3 anni proseguirà comunque l'addestramento tra le capaci mani di un Trainer - e mio carissimo amico!- come Ricky Nicolazzi, a cui idealmente lo consegno, nella certezza che faranno un ottimo lavoro e tanta strada insieme. In bocca al lupo, ragazzi !!!

Nessun commento: