martedì 12 agosto 2008

Grazie Presidente, ben fatto !

Da questo mio Blog ci tengo a ringraziare sinceramente il Presidente IRHA Roberto Cuoghi per la sua ferma presa di posizione in merito all'articolo apparso su Cowboy Magazine nel numero di maggio scorso a firma Andrea Mischianti, in cui quest'ultimo criticava in modo aspro quanto nazional-generico, il mondo del Reining.


The Reiner di Luglio (a lato, la foto della copertina), pubblica proprio in prima pagina la lettera di replica a firma Cuoghi che vi invito a leggere perchè, oltre che centrata nel merito, è anche una vera lezione di stile !

Chi vive di questo Sport, sa di quanti sacrifici, duro lavoro e pazienza è fatto l'addestramento di un moderno "Reiner". Oggi sempre più atleta, seguito e curato in ogni fase ed aspetto dell'addestramento. Con una selezione che viene fatta proprio nelle prime fasi, come dice bene il Presidente Cuoghi, per cui i soggetti non idonei vengono utilmente indirizzati ad altre discipline e perchè no, anche solo per semplici passeggiate con i proprietari.

Grazie quindi Presidente, per aver così ben sintetizzato il pensiero della gran parte dei proprietari, trainers e semplici appassionati che gravitano attorno a questa disciplina !!!

Nessun commento: