lunedì 16 giugno 2008

CONCLUSA LA CONFERENZA 2008 IRFA (Ass. Internaz. Maniscalchi da Reining)

LA 3 GIORNI IRFA ALLA M.PIAZZI REINING HORSES !
"IRFA: FACCIAMO "LE SCARPE" AI REINERS !!! "
Circa 30 partecipanti arrivati da tutta Italia, testimoniano il grande successo dell'iniziativa di IRFA (International Reining Farriers Ass.) l'Associazione che raduna i Maniscalchi specializzati nelle ferrature da Reining (foto, Mirko con il Pres. Irfa Gabriele Seghetti, il Vice Alberto Zaffi e una Guest Star come Lino Zerbini, alla fine dei lavori)
INFO IRFA - PRES. SEGHETTI 333/35.45.884



Nel VIDEO qui sopra, alcuni momenti della Conferenza e le parole di saluto del Presidente Gabriele Seghetti e del Vice Pres. Alberto Zaffi , che hanno voluto rimarcare la soddisfazione non solo per il numero dei partecipanti, ma anche per il clima di grande collaborazione che sta nascendo attorno a questo nucleo di professionisti. La 3 giorni della Convention IRFA (13-15 giugno), ha visto infatti alternarsi sessioni di Teoria con elementi di Podologia Veterinaria (Dr. Franco Ferrero), oltre a dimostrazioni pratiche sul campo .

Nelle foto, un momento delle Lezioni e una foto di insieme con alcuni partecipanti, tutti molto soddisfatti dell'accoglienza presso il centro di Mirko Piazzi. Il quale, rimarca come "E' stato un grande piacere ospitare gli amici dell'Irfa e spero di ritrovarli nel 2009! Nel Reining, non possiamo trascurare questioni fondamentali come la ferratura ed è importante sapere che un gruppo di professionisti studia e si aggiorna sulle nostre specifiche esigenze". Scherza Seghetti alla fine dei lavori: "E' proprio vero. Facciamo le scarpe ai Reiners !!!"
(M.Penza x Piazzi Web-Blog)

INFO LINE IRFA
Pres. Gabriele Seghetti
333/35.45.884

Nessun commento: