domenica 18 maggio 2008

DERBY 2008: 5° POSTO INT. OPEN

MIRKO PIAZZI E DEMON TOP SNAP CA , "TOP FIVE" AL DERBY IRHA 2008 (foto sopra: Mirko al cancello. Its' Show Time!)
NEW: CLICCA QUI X video finale
Una gara bella come non se ne vedevano da tempo, con binomi da sogno in arena. L'avventura del DERBY IRHA 2008 si chiude con un ottimo 5° Posto Intermediate Open conquistato con lo Score di 218 a bordo di DEMON TOP SNAP CA (di Cà Antinori QH by G.Giovannucci). "L'emozione più bella? Sentire il calore del pubblico che mi ha incitato lungo tutto il Go con un grande calore. Sono contento del Demon, onesto e costante, che in gara è davvero una certezza! Stasera poi, mi ha dato tutto quello che aveva, senza risparmiare nulla". Cerchi al cardiopalma, corsi a redini lunghissime e un Figure Eight davvero da manuale, per quello che è ormai diventato un marchio di fabbrica "Cerchi alla Mirko Piazzi" con uno stile che ha già cominciato...a contagiare qualcuno!



Ed è stato subito abbraccio in arena dopo il Go, con Giovanni Giovannucci di Cà Antinori (foto a lato) proprietario del Demon e davvero soddisfatto per quella che è stata forse la miglior performance del suo sauro, forse più emozionante della recente finale di Caluso.
Molti gli abbracci e gli incitamenti in campo prova assieme ai colleghi del circuito man mano che si svolgevano le Entries, tra cui gli amici Fabbri, Nicolazzi, Piolanti, Lendi, Carmignani, Massignan, Perez con una menzione speciale per Rudy Kronsteiner, autentico mattatore del Derby che ha "archiviato la pratica 2008" con un incredibile 236 - CLICCA QUI X SUO VIDEO - conquistato a suon di +1 e + 1,5. Una sola parola per lui: imprendibile !!!

MY SPECIAL THANKS!
"Grazie a tutto il mio Team che mi ha supportato con affetto, a Claudio Cavazzoni sempre "on the road" con trailer al seguito tra Reggio e Bologna, ai tanti amici venuti qui a vedere le finali. Un saluto speciale a Luca Piolanti (nella foto a fianco) non solo un grande Non Pro, ma anche il mio vero "consigliere di fiducia" sempre attento a darmi il consiglio giusto quando le gare si avvicinano. E con lui tutto il Team Pollarini, con cui da tempo condividiamo le trasferte nazionali più importanti.
Infine un ringraziamento particolare a Samantha Serafini (nella foto, ormai"cotta" dopo la finalissima), che ha condiviso con me e Giovanni Giovannucci (non solo proprietario, ma vero appassionato!) l'intera settimana del Derby , dandomi un aiuto davvero importante e a Mauro Penza, puntualmente "sul pezzo" anche con queste pagine On Line.


Un salutone infine a tutti gli amici che ci seguono su Web. Stay Tuned!
*** QUI RISULTATI COMPLETI FINALI OPEN *** - powered by Irha -

°°° QUI - FOTO REPORTAGE BY A.BONAGA °°°

Nessun commento: