giovedì 3 aprile 2008

NEWS FROM CALUSO 3/6 APRILE


CALUSO NEWS: 4 aprile, ore 9.00
Challenge Futurity Open/Int.Open
Mirko Piazzi e Demon Top Snap CA (Cà Antinori QH)

218,5 !!!!!
Qualificato per le finali di Sabato 05/04
Open e Int. Open (per Int.Open 2° Best Score)

"Sono davvero soddisfatto del nostro Go" commenta Mirko a caldo " erano iscritti oltre 60 binomi nelle Open tra cui alcuni ottimi cavalli. Il Demon è stato giusto su tutte le manovre e in particolare ha risposto molto bene sugli Stop, su cui ho lavorato molto in questi mesi. Adesso aspettiamo la finale di Sabato e proveremo a fare ancora meglio!"

Una giornata da ricordare per Giovanni Giovannucci - Cà Antinori QH - proprietario non solo del Demon ma anche di Duke of Antinori, esibito dal collega Emilano Perez che ha marcato un ottimo 220,5.

Oggi pomeriggio (Ven 04, ore 17.30) ci aspetta il Bronze Trophy NRHA sulle "note" del pattern n. 10. E il mitico Sudden Redskin Snap (Cà Antinori QH) non vede l'ora di entrare in arena !

Mirko Piazzi, da Caluso - impianti La Peschiera QH

_______

NOTA: Il Challenge Futurity di Caluso 2008 (3/6 Aprile, La Peschiera QH) è senza dubbio l'Evento che apre la stagione nazionale. Il Challenge sta infatti entrando nei "cuori" di tutti i cavalieri come verifica/rivincita importante per gli ormai "4 anni" sulla via del Derby. Il posto, l'organizzazione, il montepremi - tutto è organizzato al TOP per un Evento che fra l'altro prevede anche un importante Bronze Trophy NRHA-IRHA.

E sarò anche io a Clauso , pronto ad "accendere i motori" con 2 monte, entrambi di proprietà di Giovanni Giovannucci della Cà Antinori QH :
- Demon Top Snap CA - Futurity Challenge Open/Int.Open
- Sudden Redskin Snap CA - NRHA Bronze Trophy Open

AGENDA:
GIOV. 04/4 pom - Qualificazioni Challenge Futurity (pattern 6)
VEN. 05/4 pom - Bronze Trophy NRHA-IRHA (pattern 10)
SAB 06/4 sera - Finale Challenge Futurity (Pattern 9)

See You There !!!
Mirko Piazzi




Nella foto, assieme all'Avvocato, mentre guardiamo con fiducia al 2008 ! Speriamo bene !!!

Nessun commento: