lunedì 17 marzo 2008

1^ Tappa ARER - results

E' UFFICIALMENTE INIZIATA LA STAGIONE 2008

1^ Tappa Arer 2008 - M.Piazzi e Demon Top Snap CA (Cà Antinori QH)

NEW: SCORE CARDS di TAPPA ora On Line by ARER !

NEW: clicca qui VIDEO gara 71,5 (Piazzi M.Piazzi & Demon Top Snap CA)
Video courtesy by A.BONAGA

" Una prima importante verifica del training invernale fatto a casa" commenta a caldo Mirko Piazzi questa primissima uscita 2008. "E sono davvero soddisfatto per la risposta di tutti i 6 cavalli che ho portato a Forlì. Assieme ai proprietari abbiamo fissato obiettivi diversi per la stagione 2008, ma direi che per tutti è buona la preparazione atletica e la serenità dimostrata in arena in questa prima uscita in campo gara".

E' stato infatti Pay Time (alcuni doppi) per tutti i cavalli. Mirko Piazzi ha poi showeggiato per la prima volta da quando è sotto la sua guida Demon Top Snap CA (proprietà Cà Antinori QH). Due volte Reserve Champion con lo Score di 71,5 nella Novice Horse Open e 70,5 nella Open del giorno dopo, quest'ultima affrontata a "marce ridotte" come percorso scuola: "Il Demon sta rispondendo davvero bene al lavoro di training. Redini lunghe, pulito e carismatico nei cerchi e negli spin" ci dice Mirko dopo la sua prova "Era importante essere in arena oggi, perchè ormai il Challenge di Caluso è davvero qui dietro l'angolo (3/6 aprile, ndr) ma oggi in particolare (domenica, ndr) cercavo solo pulizia e tranquillità del cavallo nel pattern. Ci sarà tempo per accendere i motori. Infine, un Grazie! ai proprietari e agli amici e amiche del mio Team, venuti anche stavolta a fare il tifo e a dare una preziosa mano nella gestione del dietro le quinte."

Da sottolineare lo SHOW TIME del campionissimo MIFILLENIUM (di Claudio Signori) , qui a Forlì per una autentica "passerella" doppia nei pay time. Mirko Piazzi lo ha esibito in un'arena davvero assiepata di appassionati e curiosi, mostrando il carisma, la potenza e la serietà di questo potente stallone ora nelle scuderie di Mirko Piazzi per la stagione di monta 2008. Tanti i "fans" venuti poi ai box per congratularsi e vedere di persona questo autentico protagonista delle arene internazionali.

Per chiudere, molti i cavalli scesi in arena e un bel sole primaverile ad accompagnare questa prima due giorni di reining alla Pollarini QH (dove il patron Piero Pollarini è stato premiato come Centro ospite, ormai da anni palcoscenico del Reining regionale ARER (clicca qui x risultati completi). Ed è solo l'inizio della stagione ! (Articolo: Mauro Penza per "Mirko Piazzi on Web")



(Mirko, Demon e "l'Avvocato" - Cà Antinori- guardano con fiducia al 2008!)

lavoro in campo prova
NEW: Clicca qui x Video gara NH Open
M.Piazzi e Demon Top Snap CA (71,5) - by Cà Antinori QH

*FOTO GARA SABATO: CLICCA QUI - By A.BONAGA
*
FOTO GARA DOMENICA: CLICCA QUI - By A.BONAGA

Nessun commento: